Spurgo e pulizia delle fosse biologiche anche su terraferma a Venezia
Nella fossa biologica vengono smaltite le acque reflue. Al suo interno si raccolgono i rifiuti solidi, mentre i liquami vengono inviati alla rete fognaria comunale.
Affidarsi ad una ditta esperta come Spurghi Venezia per la pulizia delle fosse biologiche, anche su terraferma, è fondamentale per mantenerle pulite e in perfetto stato. La pulizia va eseguita almeno una volta all’anno, per avere scarichi di bagni e cucine sempre efficienti.
Se la fossa biologica non viene pulita e spurgata nel modo giusto, i rifiuti all’interno possono fuoriuscire provocando disagi e cattivi odori.
Disponiamo di personale qualificato ed esperto che può intervenire per la pulizia e lo spurgo delle vostre fosse biologiche, anche su terraferma, sul territorio della città di Venezia e limitrofi. Oltre all’aspirazione dei reflui possiamo rimuovere eventuali incrostazioni calcaree e disinfettare le fosse dai batteri. Contattateci: arriveremo in tempi rapidi con il servizio di pronto intervento, indicandovi come procedere nel caso di rotture e danni più gravi.